Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un po? di aria fresca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un po? di aria fresca

Salve a tutti, visto che maometto non va alla montagna sar? la montagna ad andare da maometto.....o viceversa.
    Vorrei montare i semi manubri alla tuonazza ma mi sono sorti diversi dubbi:
    tubatura dei freni, frizione e accelleratore; stabilit?, ecc.
    Aspetto consigli e varie considerazioni

• Font Size
    i tubi visto che sono + lunghi non penso ci sinao problemi... viceversa da rsv a tuono si devono allungare .

stabilità la moto è la stessa... e tutti dicono "chi le ha provate entrambe che la tuono non si sente la ruota anteriore invece l'rsv siembra di averla in mano" quindi penso che la guida sportiva migliorerà

attento la guidsa teppistica peggiora !!!!!!!!!!
    Last edited by lacky; 28-11-08, 14:50.

Comment

• Font Size
      faremo evolvere il teppista

Comment

• Font Size
        bravo!!!

Comment

• Font Size
          anche io stavo pensando di fare questa operazione...proprio oggi sono andato a vedere dei semim. della accosato, che ho anche sul ducati, fatti a bracciale apribile, volevo fare qualcosa comunque di plug and trasform...nel senso..anche se uso la tuono al 90% per la pista, non si sa mai che al volo mi tocchi fare una trasformazione per usarla, non so per un fine settimana racingheabbestia sui passi...
          meglio lasciare perdere la bordata degli accossato (non mi ricordavo di aver speso tanto!!!)...quindi a 60E su ebay si trovano della waltermoto...
          si sfila la pistra superiore e via!!
          PS A QUANTO SI STRINGE LA PIATRA SUPERIORE?????????????
          per la carena non so che fare..visto l'uso pista una carena rsv ci starebbe bene...ma che fare? non ho voglia di cambiare anche il condotto airbox..e se tappassi il foro triangolare...dove "cade" la bocca rettangolare della tuono?
          mi pare piu bassa del trapezio rsv..verrà tipo presa aria motogp?
          oppure ho sfiga e cade sotto e fuori dal cupolino?

Comment

X
          Working...
          X